Clicca qui per accedere alla Cucina Brucia Grassi |
Il principio fondamentale (che, purtroppo, viene molto spesso ignorato nell’applicazione pratica delle “normali” diete) è questo: devi essere il più sano possibile prima di iniziare qualsiasi programma di dimagrimento. Se inizi un programma dimagrante senza prima purificare e depurare il tuo corpo, vai incontro ad un fallimento assicurato ancor prima di iniziare. Le statistiche parlano chiaro.
Quindi, che cosa puoi cominciare a fare, oggi stesso, per depurare il tuo organismo?
A giudicare dal successo di Lori e di tantissimi altri pazienti che hanno utilizzato il metodo descritto nel libro Il Fattore Brucia Grasso PDF, l’efficacia pratica del sistema sviluppato dal Dr Charles Livingstone è indiscutibile. I risultati che puoi ottenere sono destinati a durare nel tempo e i benefici che puoi sperimentare (in termini di miglioramento della qualità della vita) sono realmente notevoli.
Il primo passo da fare consiste nel ripulire il tuo fegato.
Se hai già acquistato Il Fattore Brucia Grasso e hai fatto il download di tutti i componenti, vai a pagina 30 del manuale principale e lì troverai una lista di alimenti che contengono sostanze in grado di legarsi alle tossine (a livello molecolare), permettendoti di espellerle per sempre dal tuo corpo. E, senza alcun dubbio, ti sorprenderà la presenza in questa lista di alcuni alimenti che, comunemente, non sono considerati affatto dietetici.
Parliamo, ad esempio, della frutta secca (come le noci e le mandorle) che, nonostante il suo elevato apporto calorico ti aiuta a ripulire l’organismo grazie ai grassi monoinsaturi (grassi benefici) di cui è ricca. Inoltre le calorie della frutta secca vengono rilasciate lentamente e ti faranno sentire sazio molto più a lungo.
La frutta secca è protagonista di uno dei “trucchi” più efficaci del Dr Charles Livingstone: 15 minuti prima di un pasto, mangia 24 mandorle con un abbondante bicchiere d’acqua. In breve tempo, l’acqua farà gonfiare le fibre presenti all’interno delle mandorle dandoti la sensazione di avere già lo stomaco pieno.
Parliamo, ad esempio, del burro di noci, del burro di mandorle e del burro di arachidi biologico (non dolcificato) che hanno le stesse meravigliose proprietà della frutta secca da cui provengono.
Parliamo, ad esempio, delle uova che sono sempre state guardate con sospetto dato il loro contenuto di colesterolo. Tuttavia il colesterolo che contengono si deposita nel nostro organismo solo in presenza di grassi saturi nella nostra dieta. Di per sé, le uova sono un alimento sano che ti aiuta ad incrementare la massa muscolare magra e a bruciare i grassi.
Parliamo, ad esempio, dell’olio d’oliva, ingrediente principale della dieta mediterranea e alimento di cui tutti conoscono le virtù benefiche. Naturalmente, occorre dosarlo in modo adeguato poiché apporta molte calorie, tuttavia è estremamente utile per controllare il senso della fame e grazie ai grassi monoinsaturi che contiene è estremamente utile per ripulire il corpo dal colesterolo cattivo (LDL, o lipoproteine a bassa densità).
Occorre invece evitare accuratamente la margarina che contiene dannosi grassi idrogenati e gli oli vegetali di provenienza tropicale (l’olio di palma e l’olio di colza sono gli esempi più tipici) che contengono un’elevata percentuale di grassi saturi.
Questa fase consiste, praticamente, nel riparare ai danni fatti in passato, permettendo al tuo metabolismo di accelerare il suo ritmo istantaneamente.
Nel secondo passo, è prevista l’introduzione di specifici cibi brucia grasso nella tua dieta, così potrai permetterti anche di sgarrare e concederti, ogni tanto, ciò che più ti piace, come ha fatto Lori con il gelato, pur continuando a perdere peso.
A pag. 34 scoprirai i cibi brucia grasso più salutari e deliziosi ed, allo stesso tempo economici, non devi fare un mutuo per mangiare bene.
Nel terzo passo, a pag. 45, capirai perché non hai bisogno di fare tutto quel cardio che, i cosiddetti esperti, ti dicono di fare. Infatti se vuoi velocizzare i tempi e perdere più peso, quando seguirai il programma, saranno sufficienti solo 15 minuti di cardio, tre volte a settimana. Addirittura, c’è chi sostiene che se l’esercizio viene eseguito con l’intensità adeguata sono sufficienti solo 7 minuti, come viene spiegato nel video:
Non ha senso ammazzarsi in palestra, a meno che, ovviamente, non ti diverta farlo.
Il quarto passo, che troverai a pag. 60, è qualcosa che ti scioccherà. È la vera causa per cui le diete normalmente falliscono ed è la ragione principale per cui Il Fattore Brucia Grasso è pressoché infallibile.
Una volta che avrai letto quest’ultima parte, vedrai il dimagrimento da un’altra prospettiva e dopo solo poche settimane starai già ristrutturando il tuo organismo. Il tuo metabolismo accelererà e raggiungerai quella che potrebbe essere la forma migliore della tua vita.
Ciò che viene insegnato nel programma Il Fattore Brucia Grasso è senza alcun dubbio alla portata di tutti. Il libro (componente principale del pacchetto) è scritto in modo semplice e diretto, e contiene passi concreti che tutti possono seguire senza che ciò implichi fatica o “sofferenza”.
Clicca qui per accedere alla Cucina Brucia Grassi |
Si tratta di un corso creato per le persone “normali”. Non è un programma per atleti e, soprattutto, non è pura teoria, come spesso accade nei programmi di dimagrimento più pubblicizzati. Sono le stesse cose che il Dr Charles Livingstone insegna ai suoi pazienti.
All’interno del programma, troverai anche due ebook in PDF che ti daranno l’opportunità di iniziare subito a mettere in pratica alcuni dei principi divulgati dal Dr Charles e da Mike. Il primo ebook è 7 Buone Abitudini per Perdere Peso Efficacemente, e il secondo si intitola 5 Tossine Killer Presenti nel Tuo Corpo che ti Impediscono di Perdere Grasso.
Vediamo di parlare un attimo del contenuto di queste interessantissime guide cominciando con: 7 Buone Abitudini per Perdere Peso Efficacemente (PDF).
Le abitudini hanno un grande potere: quello di renderci la vita molto più facile. Per essere più precisi, semplificano l’esecuzione delle attività ricorrenti automatizzando il processo. Ecco perché tutte le volte che ci laviamo i denti o ci allacciamo le scarpe non abbiamo bisogno di pensare a come si fa!
Quando si tratta di perdere peso, l’idea di acquisire nuove abitudini suscita un certo timore poiché l’idea generale è che tutte le abitudini finalizzate a questo scopo siano equiparabili alla parola sacrificio. Ma sarà davvero così?
In realtà, un piano d’azione basato sullo sforzo e sul sacrificio è quasi sempre destinato a fallire poiché:
- Risulta molto difficile proseguire per un periodo di tempo sufficiente.
- Quando si interrompe il programma, si produce un effetto rimbalzo che porta a riacquistare rapidamente i chili persi.
Quello di cui la persona in sovrappeso ha realmente bisogno non è il sacrificio. È una strategia che, seppur producendo risultati in tempi brevi, sia sostenibile a lungo termine. Una strategia basata su abitudini positive che consentano alla persona di trasformare il proprio corpo progressivamente e di mantenere i risultati ottenuti.
La buona notizia è che quando un’attività positiva viene acquisita come abitudine (e questo può accadere dopo 2 o 3 settimane), risulta più semplice continuare che smettere.
Nell’ebook gratis 7 Buone Abitudini per Perdere Peso Efficacemente (PDF), troverai 7 strategie (o “trucchi”) che ti permetteranno di perdere peso applicando il principio della leva (minimo sforzo, massimo rendimento) e che ti consentiranno di mantenere i risultati ottenuti a tempo indeterminato.
Passiamo ora al secondo ebook (che tratta un argomento di cui pochi osano parlare): 5 Tossine Killer Presenti nel Tuo Corpo che ti Impediscono di Perdere Grasso.
Perché per molte persone in sovrappeso dimagrire sembra essere un obiettivo irraggiungibile? Perché, nonostante il loro impegno e i loro sforzi, non riescono ad ottenere risultati soddisfacenti?
È troppo facile (e senza alcun dubbio sbagliato) attribuire tutta la colpa alla genetica.
La verità è che gli ostacoli che si frappongono tra il tuo corpo attuale e il tuo desiderio di perdere peso possono essere di natura molto diversa:
- Additivi chimici che le industrie alimentari aggiungono ai loro prodotti con lo scopo di aumentare il senso di appetito e, di conseguenza, di aumentare il consumo e le vendite (succede anche con alimenti spacciati per light o dietetici).
- Microrganismi parassitari che si nutrono dell’adipe presente nel tuo corpo e che secernono sostanze volte a favorire l’accumulo di grasso. Benché sia un argomento poco discusso, sono più diffusi di quanto si creda e sono presenti in abbondanza anche nei paesi industrializzati.
- Le sostanze chimiche che inibiscono le funzioni della tiroide e, di conseguenza, rallentano il metabolismo. Alcune di esse sono molto più diffuse di quanto tu ti possa immaginare (un esempio è il cloro presente nell’acqua del rubinetto).
- Un fungo chiamato Candida Albicans che è naturalmente presente nel tuo intestino e che, occasionalmente, può essere responsabile della ben nota infezione da candida. Se si diffonde eccessivamente all’interno del tubo digerente, inibisce il metabolismo, produce un prolungato senso di stanchezza e causa una continua voglia di zuccheri.
- E la lista continua…
Leggendo 5 Tossine Killer Presenti nel Tuo Corpo che ti Impediscono di Perdere Grasso (PDF), avrai l’opportunità di conoscere nei dettagli tutta una serie di fattori (spesso sottovalutati) che possono rendere molto difficile il successo del tuo programma di dimagrimento, e i provvedimenti più efficaci che puoi adottare.
L’obiettivo di entrambi gli ebook è quello di aiutarti ad apportare al tuo stile di vita una serie di piccoli cambiamenti che incrementeranno notevolmente il tuo livello di benessere. Prova ora Il Fattore Brucia Grasso.
Clicca qui per accedere alla Cucina Brucia Grassi |